Prosieguo attività di recupero per gli alunni ammessi con PAI

Si informa che le attività di recupero proseguiranno la prossima settima. In allegato il calendario dettagliato per materie e docenti.

Si richiamano tutte le disposizioni emanate in relazione all’emergenza Covid-19 ed in particolare si informa che per l’accesso all’edificio scolastico dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo d’Istituto.

1. a)Indossare la mascherina chirurgica, in mancanza del rispetto della distanza di almeno un metro e nei casi specificamente previsti ;
  2. b)Mantenere la distanza fisica interpersonale di almeno 1 metro ;
  3. c)Disinfettare periodicamente le mani con gel igienizzante, o lavarle con acqua e sapone secondo le buone prassi suggerite dagli organi competenti (Istituto superiore di sanità, Organizzazione mondiale della sanità).

Si ricorda che la precondizione per la presenza a scuola di studenti, di tutto il personale a vario titolo operante e degli esterni è:

–        l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti;

–        non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni