Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico

A tutto il personale docente e non docente
dell’IIS “M.T. Cicerone” di   Sala Consilina
Oggetto : Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza della Regione Campania,ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico
A tutto il personale, docente e non docente, delle scuole ed istituti scolastici di ogni ordine e grado della regione Campania è fatto obbligo di  sottoporsi al test sierologico e/o tampone e di esibizione dei relativi esiti al proprio Dirigente scolastico, ovvero di comprovare, sempre al proprio Dirigente scolastico, di aver effettuato, anche su base volontaria, test sierologico e/o tampone diagnostico in data non anteriore al 24 agosto 2020, con esito “negativo”.
  Il Dirigente scolastico ha l’ obbligo di segnalare  alla ASL di riferimento entro il 21 settembre 2020 eventuali soggetti che risultino ancora non controllati .
La mancata osservanza dell’Ordinanza n.70 dell’8 settembre 2020, che si allega,  è punita con il pagamento di una sanzione amministrativa.
Il dirigente scolastico
dott.ssa Antonella Vairo