IoStudio – Carta dello Studente

Alle  studentesse e  agli studenti delle classi prime e seconde dell’IIS “M.T. Cicerone”

ATTENZIONE

A partire dall’anno scolastico 2020/2021, con l’avvio della nuova fornitura della Carta IoStudio e l’adeguamento alle normative in materia di protezione dei dati personali, la stampa della Carta non sarà più automatica, ma sarà emessa esclusivamente su richiesta effettuata dalle famiglie e, come di consueto, spedita presso le segreterie scolastiche.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell’a.s. 2021/2022 (attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell’a.s. 2022/2023  possono richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo e consegnandolo presso la segreteria scolastica debitamente sottoscritto dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali allegata al Registro Elettronico.

Scarica il modulo di richiesta Io studio – Carta dello studente