Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione 2020/21 – Scadenza 30 novembre 2020

Si allega la comunicazione dell’Ambito Territoriale di Salerno relativa agli Esami di Stato 2020/21.

Il modello per i candidati interni è disponibile nella modulistica Genitori/Alunni.
Le domande dei candidati interni, complete del bollettino del versamento erariale, devono essere consegnate presso le segreterie di via Matteotti (Liceo) per gli studenti del Liceo, ITIS e IPSIA e della sede ex-De Petrinis per gli studenti del CAT, IPSASR, e CAT serale.

AVVISO – Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di II Grado – A.S. 2020/2021